Quotazione e valutazione

Icona anello con diamante

Quotazione oro
trasparente e conveniente in Umbria

 Non ci sono misteri nella quotazione oro del punto L'Or di Terni: la valutazione dei preziosi avviene sotto gli occhi dei clienti e viene eseguita da personale specializzato per un processo all'insegna della trasparenza. La fiducia e la soddisfazione del cliente sono l'obiettivo che L'Or persegue con dedizione, competenza e professionalità: per questo il compro oro di Terni garantisce le migliori quotazioni in Umbria. Per un preventivo è possibile portare i propri ori al negozio dal lunedì al sabato.

Valutazione oro in tempo reale a Terni

Onestà, trasparenza, professionalità sono le parole d'ordine presso L'Or, il negozio specializzato in quotazione oro a Terni. La quotazione si basa sugli standard più alti del settore ed avviene in tempo reale, garantendo il massimo ritorno economico da parte del cliente a fronte di un investimento di tempo assolutamente minimo. La quotazione dell'oro è eseguita da consulenti specializzati ed esperti che, dopo la valutazione, proporranno un preventivo. Il processo avviene con la massima trasparenza e sotto gli occhi del cliente.

Quotazione gioielli e oggetti preziosi

Perché vendere i propri gioielli? Disfarsi del vecchio oro è un modo efficace per monetizzare in modo facile e veloce i monili che non incontrano più i propri gusti, le collane che hanno perso il loro valore affettivo, i preziosi ormai fuori moda, oppure rotti. Il negozio specializzato in quotazione dell'oro di Terni accetta qualsiasi tipo di gioielli, e anche altri oggetti preziosi come posate, argenteria, medaglie e monete. Chiunque abbia dei vecchi oggetti preziosi in casa può recarsi nel negozio di via Narni per ottenere in pochi minuti una quotazione realistica.
icona di uno smartphone

Per ulteriori informazioni sulla quotazione oro puoi chiamare 
il numero 347 3397633

Share by: