Compro pietre e coralli

icona anello con diamante

Valutazione pietre
preziose a Terni

Compro Oro L'Or offre dei servizi esclusivi e accetta anche pietre preziose. È possibile portare presso il negozio di Terni i propri gioielli con pietre preziose o perle incastonate. Oltre a oro, argento e platino, anche le pietre saranno analizzate e valutate, per poi essere pagate al cliente in contanti. Per scoprire nel dettaglio le pietre accettate presso il compro oro e per ottenere un preventivo è possibile recarsi in Via Narni dal lunedì al sabato.

Quotazione diamanti, coralli e perle

Il servizio di valutazione pietre preziose presso il Compro Oro L'Or è rivolto a tutti i tipi di pietre più o meno preziose, e include anche perle e coralli. Si accettano, per esempio, diamanti, ma anche pietre come acquamarine, zaffiri, ametiste, rubini, smeraldi, opali e topazi. Ogni valutazione presso L'Or è senza impegno: è possibile quindi conoscere il reale valore delle pietre preziose in proprio possesso senza obbligo di vendita. I professionisti del compro oro sono pronti a valutare qualsiasi pietra con professionalità e onestà!

Come funziona la valutazione delle pietre

Le valutazioni di pietre preziose di Compro Oro L'Or sono garantite, aggiornate, corrette e oneste. La quotazione è ai massimi standard del mercato e dipende da diversi fattori come carati, colore, purezza e taglio, oltre ovviamente al peso del diamante, o della pietra. A procedere alla quotazione sono esclusivamente professionisti del settore qualificati e dotati degli strumenti giusti per offrire valutazioni corrette e convenienti. Per scoprire come funziona la valutazione L'Or aspetta i clienti a Terni.
icona smartphone

Per conoscere nel dettaglio tutte le pietre preziose accettate 
chiama il numero 347 3397633

Share by: