Compro argento e platino

icona anello con diamante

Compro argento
e platino in Umbria: quotazione massima!

Lucenti, malleabili, preziosi: argento e platino sono metalli pregiati molto usati per creazioni di gioielleria e per l'oggettistica di lusso della casa. Il compro argento e platino di Terni ritira le collezioni di argenteria ormai fuori moda e le creazioni in platino rotte, pagandole in contanti. Il punto vendita offre le migliori quotazioni in Umbria e un servizio impeccabile, affidabile e professionale. Per informazioni è possibile recarsi in negozio e richiedere un preventivo.

Massima quotazione di argento e platino

L'Or è specializzato nella valutazione di preziosi e pietre. Si occupa anche di compro argento e platino, valutando una vasta gamma di oggetti come anelli, bracciali, collane, spille, ciondoli, medaglie, monete, posate in argento e argenteria per la casa. Tutti i clienti che possiedono  questi oggetti preziosi e desiderano rivenderli, sono invitati presso il negozio di Terni, punto di riferimento in Umbria per la quotazione di argento, platino e oro per ricevere un preventivo vantaggioso in tempo reale.

Compro argento: pagamento in contanti

Una collezione d'argenteria o dei gioielli in platino possono essere un vero e proprio tesoro! Il Compro Argento di Terni in Umbria acquista i vecchi oggetti pagandoli in contanti alla massima quotazione sul mercato. Ogni cliente potrà ottenere una cifra considerevole di denaro per soddisfare eventuali necessità e desideri, mentre gli articoli in argento e platino saranno trasformati in nuove ed esclusive creazioni di gioielleria dai maestri orafi nel laboratorio.
icona cursore di puntamento mappa

Per rivalutare
oro e argento richiedi un preventivo da L'Or 
in via Narni 70/A a Terni

Share by: